Maco Festival 2021: ecco i nomi dei primi artisti

MusicaMaco Festival 2021: ecco i nomi dei primi artisti

Torna il Maco Festival all’interno della Clouds Arena – Templi di Paestum che si riaccenderà dal 15 luglio al 15 settembre. Pronti a scoprire i nomi dei primi artisti annunciati?

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno ospitato artisti del calibro di Afterhours, Brunori SAS, Caparezza, Daniele Silvestri, Diodato, Fabri Fibra, Max Gazzè, Verdena e tanti altri, all’interno della Clouds Arena di Paestum (SA), torna uno degli eventi musicali più apprezzati in Italia: Maco Festival. Dal 15 luglio al 15 settembre 2021, saranno tanti gli artisti che parteciperanno a questo straordinario evento musicale. Pronti a scoprire i primi artisti annunciati?

Maco Festival è pronto a ripartire in una location suggestiva e mozzafiato: quella della Clouds Arena – Templi di Paestum, uno spazio senza tempo posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, in un’area adiacente ai templi di Nettuno e di Atena.

Si partirà l’8 agosto con Ernia, il 13 agosto ci sarà Luchè, il 17 agosto Geolier, Fast Animals and Slow Kids il 20 agosto e i Subsonica il 21 agosto. Nello stesso mese, l’Arena ospiterà anche i live di Massimo Ranieri (14 agosto) e Fiorella Mannoia (19 agosto).

Clicca qui per acquistare i biglietti!

Arena Maco Festival

L’Arena si estende su un’area di 7.000 metri quadrati su cui sono state allestite 3 tribune numerate per una platea di massimo 1.000 persone (cifra comunque adattabile al numero massimo che sarà consentito dalle normative vigenti a livello locale e nazionale). Il distanziamento sarà assicurato attraverso ingressi scaglionati, percorsi pedonali di accesso ai palchetti e per raggiungere i servizi igienici, acquisto e delivery del merchandising e del food&beverage tramite app. 

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12