Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono una coppia?

GossipMaddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono una coppia?

Complice un weekend a Portofino, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, avrebbero già conosciuto le rispettive famiglie

Si conoscono da tempo ma il loro avvicinamento sarebbe cosa recente, tanto che in un’indiscrezione l’agenzia di stampa LaPresse non ha esitato ad incoronarli prima coppia dell’estate 2021: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi avrebbero una relazione, cementata da un weekend romantico a Portofino in cui avrebbero addirittura conosciuto le rispettive famiglie.

I precedenti

Il cuore di Maddalena Corvaglia, che con Elisabetta Canalis è stata tra le Veline più iconiche di “Striscia la Notizia”, non batte per amore dallo scorso anno, quando ha detto addio al compagno – l’immobiliarista Alessandro Viani – al culmine di una relazione durata quattro anni. La quarantunenne showgirl ha una figlia, Jamie, nata dal matrimonio con Stef Burns.

Di figli Paolo Berlusconi, fratello settantunenne del più noto Silvio, ne ha invece cinque, nati nell’arco di due matrimoni. Pur essendo apparentemente lontano dai clamori e dalle dinamiche dello show business, negli anni ha fatto comunque parlare di se per le relazioni più o meno lunghe che ha avuto con diverse donne dello spettacolo, tra cui Katia Noventa, Natalia Estrada e l’ex gieffina Carolina Marconi, la quale attualmente sta combattendo contro un tumore al seno.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 10:06 10:06