madonna

Madonna non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta la celebre showgirl ha regalato ai follower di Instagram un selfie allo specchio

Madonna, alle prese con la riabilitazione, ha deciso di regalare ai suoi fan un selfie allo specchio vietato ai minori.

Potrebbe interessarti:

La showgirl americana nella didascalia dello scatto ha scritto: “Ognuno ha una stampella”. La foto la ritrae sconsolata, appoggiata alla gruccia. Ciò che, però, ha rubato l’attenzione dei follower è il seno della diva nudo seminascosto dalle mani. Dopo i tanti post sui social, tutti seri e dedicati al movimento “Black Lives Matter”, Madonna ha regalato uno scatto più malizioso e accattivante per ricordare a tutti che a 61 anni è lei la regina del pop.

A suo agio senza veli ,anche lontana dal palco, infatti, Madonna  riesce a far parlare di sé. Negli ultimi mesi ha pubblicato nudi e topless, alternando gli scatti senza veli a riflessioni su temi importanti come l’emergenza sanitaria mondiale e il razzismo. La scelta di posare nuda alla sua età le ha attirato molte critiche ma lei, provocatrice per natura, non ci ha mai dato peso.

In un’intervista a Vogue, l’anno scorso, la cantante aveva dichiarato: “Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l’altra, che sia che non sono abbastanza carina, che non canto abbastanza bene, che non ho abbastanza talento. Ora è così; non sono abbastanza giovane, sono punita per aver compiuto 60 anni”.

View this post on Instagram

Everyone has a Crutch……………. ?

A post shared by Madonna (@madonna) on

Letture Consigliate
Articolo precedenteAmici: Real Time cancella il day-time delle 13.50
Prossimo articoloFestival di Venezia 2020: ecco come si svolgerà
Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.