Mads Mikkelsen - Animali Fantastici 3
Immagine tratta dal trailer "Another Round"

La Warner Bros avrebbe contattato Mads Mikkelsen per sostituire Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald nel film Animali Fantastici 3

Secondo quanto riportato da Deadline, David Yates, il regista di Animali Fantastici 3, ha scelto come sostituto di Johnny Depp, la star di Hannibal e Doctor Strange: Mads Mikkelsen.

Potrebbe interessarti:

Facciamo un passo indietro. Perchè Johnny Depp ha perso la parte nel film Animali Fantastici? Da pochi giorni era arrivato sul set quando è arrivata la sentenza del tribunale sulla sua causa per diffamazione contro il Sun, che lo aveva definito “picchiatore di mogli” durante la separazione da Amber Heard.

Desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. Dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici. Richiesta che rispetto e accetto» ha scritto Depp in una lettera pubblicata su Instagram.

La data di uscita del film è slittata al 15 luglio 2022 siccome le riprese che sarebbero dovute partire il 16 marzo, sono slittate al primo di settembre. La pellicola sarà girata in parte a Rio de Janeiro e in parte a Berlino.

Quindi, a quanto annunciato, sarà proprio Mads Mikkelsen, a sostituire Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald. Non ci resta che aspettare l’ufficialità!

Cast

Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Letture Consigliate