Milan, Maldini pienamente guarito: al lavoro sul taglio degli stipendi
Paolo Maldini e il figlio Daniel sono pienamente recuperati dopo essere stati contagiati dal Coronavirus. Il direttore tecnico è già al lavoro sul taglio degli stipendi
Buone notizie in casa Milan. Paolo Maldini e suo figlio Daniel si sono pienamente ripresi. I due rossoneri erano risultati positivi al Coronavirus lo scorso 21 marzo, e dopo un periodo in quarantena, sono guariti.
A confermarlo è Daniel, in una intervista con i tifosi trasmessa sul canale Instagram del Milan. Sintomi non c’è ne sono stati, e tutta la famiglia è in ottime condizioni di salute. E Paolo è già tornato al lavoro, obiettivo la riduzione degli stipendi dei giocatori.
Il direttore tecnico del Milan, in attesa di avere notizie sul proprio futuro, è tornato a svolgere normalmente il suo lavoro, insieme all’amministratore delegato Ivan Gazidis. Nei prossimi giorni tra i due dirigenti è in programma un incontro per discutere sul taglio degli stipendi.
Due le ipotesi sul tavolo. Tagliare gli stipendi per due mesi, marzo e aprile, se si dovesse riprendere a giocare tra maggio e giugno. Oppure per quattro mesi se la stagione non dovesse riprendere. Un’ipotesi già proposta dalla Lega all’Aic, che però ha respinto duramente la richiesta dei club di Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO