Governo, Berlusconi parla dopo l’incontro con Casellati
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha parlato dopo l’affidamento del mandato esplorativo a Maria Elisabetta Casellati. L’ex premier ne ha approfittato per attaccare Di Maio
Nella partita del Governo, non manca anche una quarta voce: quella di Forza Italia. Silvio Berlusconi, infatti, è tornato a parlare dopo l’affidamento del Governo a Maria Elisabetta Casellati. Il leader di Forza Italia ha parlato dopo l’incontro con il presidente del Senato.
“Abbiamo avuto questo incontro con la presidente del Senato che ci ha confermato le dichiarazioni che erano state pubblicamente rilasciate dall’onorevole Di Maio, che aveva avuto il precedente incontro. Di Maio ha mantenuto la sua posizione di sempre di non accettare la possibilità di un accordo con il centrodestra nella sua universalità. Ciò con i tre partiti che lo compongono, e anzi ha tacciato di essere artificiale” – ha dichiarato Berlusconi.
“Noi non abbiamo potuto far altro che mantenere la nostra posizione. Da parte nostra non sono mai stati messi dei veti nei confronti di nessuno. I veti, anzi, sono stati messi a noi” – ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Atalanta batte 3-0 il Benevento e continua la rincorsa all’Europa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento