Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso Temptation Island
Dall'ultima puntata di Temptation Island 7. (Witty Tv)

Manila Nazaro e Lorenzo Amoruso hanno postato stamattina un annuncio sulla terza gravidanza di lei

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno annunciato stamattina una triste notizia: il bambino che tanto aspettavano non c’è più. L’ex Miss Italia, già mamma di due bambini, ha perso il suo terzo figlio a causa di aborto spontaneo. Hanno preferito parlarne con la speranza di poter aiutare altre coppie che, come loro, hanno vissuto o stanno vivendo lo stesso dolore.

Per dare ai fan la brutta notizia hanno scelto una foto dell’appena trascorso capodanno: lei in abito oro scintillante, lui vestito di tutto punto. Come sfondo la casa addobbata a festa tra lustrini e decorazioni natalizie. Insomma un momento di gioia per l’arrivo del nuovo anno, che però è stato anticipato da un momento di estrema sofferenza. “Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”, queste le parole di lei.

Temptation Island e la fine del matrimonio con Cozza

Manila e Lorenzo, rispettivamente 43 e 49 anni, hanno partecipato al reality Temptation Island lo scorso anno, quando hanno anche annunciato la volontà di mettere su famiglia insieme. L’ex calciatore, prima i incontrare Manila non aveva mai sentito l’esigenza di avere figli, mentre lei ne ha avuti due dalla sua prima relazione con Francesco Cozza. La Nazzaro e Cozza si erano sposati nel 2005, per poi separarsi nel 2007, quando si scoprì che lui aveva un’altra famiglia.

Per Manila non fu un bel periodo: Ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento del matrimonio per una donna del Sud come me. Nella mia famiglia nessuno si era mai separato prima”, ha affermato. Solo con Lorenzo, Manila era riuscita a rimettere insieme i cocci della sua vita che ora però ha subito un altro dolore: la perdita di un figlio. L’augurio però, come ha scritto su Instagram, è quello di restare l’uno accanto all’altro come cura per ogni dolore.