Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti insieme in “Quelle brave ragazze”
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti insieme in “Quelle brave ragazze”, un road show in onda nel 2022
Una vera e propria vacanza tra tre dive della televisione: stiamo parlando di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in un nuovo format televisivo. Si chiama ‘Quelle brave ragazze‘ ed è un un road show (format originale prodotto da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi le cui riprese partono in questi giorni) che potremo vedere su Sky e Now nel 2022.
Dallo scatto pubblicato sui social, abbiamo saputo che le tre si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Il viaggio, a bordo di un furgoncino, sarà costantemente ripreso e le donne saranno chiamate a sottoporsi a delle prove.
“Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze. Non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!”, ha dichiarato Mara Maionchi in conferenza stampa.
Orietta Berti, invece, ha detto: “Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia“.
“Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche“, ha concluso la Milo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO