immagine marco mengoni

Sarà disponibile dal prossimo 8 Gennaio 2021, “Venere e Marte”, il nuovo singolo dei producer Takagi e Ketra, con Marco Mengoni e Frah Quintale

Dopo il successo del singolo estivo “Ciclone”, di recente certificato doppio disco di platino ed il cui videoclip (che vanta un cammeo dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni) è il quarto più visto su Youtube in Italia nel corso del 2020. Takagi e Ketra tornano con un nuovo singolo: si chiama “Venere e Marte” e sarà disponibile dal prossimo 8 Gennaio. Coinvolti nel progetto, Marco Mengoni e Frah Quintale, più esimio esponente della street pop italiana contemporanea.

Potrebbe interessarti:

E’ proprio Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2013 con la canzone “L’Essenziale”, ad annunciare sui propri social questa nuova collaborazione, che interrompe il suo silenzio discografico che si protrae da più di un anno (nell’Ottobre 2019 ha rilasciato “Atlantico On Tour”, ristampa del suo ultimo album di inediti “Atlantico”).

La musica è fatta anche di incontri. Con Takagi & Ketra e Frah Quintale è nata Venere e Marte. Sarà disponibile dall’8 Gennaio”.

Il brano

“Venere e Marte” è presentato come un brano intimo, che si discosta dalla più recente produzione di Takagi e Ketra. Marco Mengoni e Frah Quintale prestano le proprie sensibilità al racconto di una storia indelebile, che supera anni ed incertezze. Una di quelle che, guardando al cielo, sarebbe addirittura in grado di unire i due Pianeti opposti per antonomasia.

Letture Consigliate