Maria De Filippi: gli auguri di Pasqua su Rtl 102.5
Ospite del programma “Miseria e Nobiltà” di Rtl 102.5, Maria De Filippi ha risposto alle domande degli ascoltatori e fatto gli auguri di Pasqua
Una Pasqua speciale quella vissuta oggi dagli ascoltatori di Rtl 102.5 che hanno potuto porgere delle domande a Maria De Filippi, ospite del programma “Miseria e Nobiltà”.
La conduttrice pavese, dopo aver confermato il ritorno in onda di “Uomini e Donne” dal prossimo 20 Aprile (qui il nostro lancio), ha messo un punto interrogativo sulla produzione del programma Amici All Star che sarebbe dovuto andare in onda dopo la versione classica del talent che quest’anno ha sancito la vittoria della cantante Gaia Gozzi:
“Se ci sarà, non andrà in onda prima della metà di Maggio (…) Sarà sicuramente qualcosa di diverso da come lo avevamo pensato inizialmente. Se ci sarà faremo sicuramente qualcosa per l’emergenza che stiamo vivendo”.
A Maria De Filippi i radioascoltatori riconoscono una grande capacità di mediazione: “Ma”, assicura lei, “Non sarei mai in grado di fare politica”.
Meglio mettere l’empatia al servizio dei suoi programmi, in particolare dei ragazzi di Amici, alcuni dei quali oggi affermati artisti della musica italiana. Ricorda Maria:
“Stash dei The Kolors appena lo ascoltai mi lasciò a bocca aperta (…) Elodie arrivò tardi per i casting, nel senso fu segnalata quasi all’ultimo. Era una ragazza molto introversa. Oggi è cambiata, si è evoluta“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani lunedì 13 Aprile 2020