Massimiliano Allegri stasera in pista a Ballando con le stelle
Il primo ballerino per una notte della 15esima edizione di Ballando con le stelle sarà Massimiliano Allegri. Si cimenterà in un tango
Stasera, 19 settembre, prenderà il via la 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’, il dance show del sabato sera di Raiuno, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il primo ballerino per una notte di questa edizione sarà Massimiliano Allegri, l’ex mister della Juventus nonché attuale compagno di Ambra Angiolini.
L’allenatore, nato a Livorno l’11 agosto 1967, l’unico nella storia calcistica italiana ad aver totalizzato cinque scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente, dovrà mettersi alla prova con un tango. Al suo fianco vedremo la la ballerina professionista Roberta Beccarini. La performance del tecnico concederà dei punti a una delle coppie in gara.
Le coppie dello show
La quindicesima edizione di Ballando con le stelle, al via da questa sera, vede un cast sfavillante: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Samuel Peron, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando. Samuel Peron e Daniele Scardina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bollettino, Coronavirus: i dati ufficiali aggiornati al 19 settembre