Maurizio Costanzo, la bufala sul suo contagio del Coronavirus
“Maurizio Costanzo ha il Cornavirus”, l’ennesima bufala che circola da giorni sul web è stata prontamente smentita dal giornalista
Per fortuna sta bene il giornalista e conduttore Tv Maurizio Costanzo, che si è trovato a dover smentire l’ennesima bufala che, da giorni, circola sul Web: “ha il Coronavirus“.
Proprio sua moglie, Maria De Filippi, ha smentito tutto. Lui ha ipotizzato che qualche burlone abbia messo in giro la falsa notizia dopo la sospensione del suo show serale.
“Maurizio Costanzo sta bene, grazie a Dio. La notizia della positività al coronavirus ‘è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto” così ha anche prontamente risposto l’Ufficio Stampa.
“Si fa prima a dire cosa resta in onda: salta anche il ritorno del ‘Maurizio Costanzo Show’ previsto a inizio aprile.
Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Rinviato a data da destinarsi”. Così Dagospia annunciava la sospensione del programma.
Il suo programma si è interrotto senza sapere quando potrà riprendere, ma certo non perchè il conduttore si è ammalato.
Maurizio Costanzo è un giornalista, conduttore televisivo, radiofonico, autore televisivo, regista e sceneggiatore. È nato a Roma, il 28 agosto del 1938.
Subito dopo il Diploma di Ragioneria, contrariamente alle sue aspiraizoni, non va all’Università ma inizia a muovere i primi passi nel mondo del Giornalismo. Pochi anni dopo, diventerà anche un conduttore radiofonico e televisivo di successo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Filippine, non si eseguirà l’ordine di sparare su chi viola quarantena