Max Giusti e Marco Mazzocchi ospiti a Vieni da Me
Max Giusti e il compagno di avventura di Pechino Express Marco Mazzocchi sono stati gli ospiti odierni del programma Vieni da Me
Max Giusti e Marco Mazzocchi sono stati gli ospiti odierni del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. I due hanno partecipato al programma per raccontare la loro esperienza a Pechino Express:
“A Pechino Express io non volevo andarci senza Marco. Senza di lui non c’è l’avrei mai fatta, eravamo già amici ma adesso il nostro rapporto si è consolidato”
I due ammettono che, nonostante la stanchezza e lo stress delle varie sfide, non hanno mai litigato. Mazzocchi, ironicamente, ha ammesso che ad avere i momenti peggiori è stato Max Giusti che, spesso, si è lasciato andare allo sconforto per la mancanza dei suoi cari.
Giusti e Mazzocchi hanno anche raccontato di come si sono conosciuti, anni fa, mentre lavoravano al programma di Quelli che il calcio. Entrambi hanno scherzato sulla loro amicizia e sulle difficoltà affrontate durane Pechino Express, programma che ha reso il loro rapporto più forte e sincero.
Come hanno raccontato, l’esperienza è servita per mostrare aspetti di loro differenti da quelli che il pubblico conosce. Solitamente li si vede in televisione, immersi nel loro lavoro, a Pechino invece si può conoscere il loro essere, senza filtri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Asia Valente si scusa per la frase sui down