Carlos Sainz, McLaren,Ferrari
Foto: YT Carlos Sainz

La McLaren ha realizzato un video strappalacrime per salutare Carlos Sainz. Un avviso e un elogio alla Ferrari: “Ora tocca a voi”

La crescita della McLaren in pista è sotto gli occhi di tutti, ma a fare la differenza questa volta sono state le parole. Un video strappalacrime per salutare Carlos Sainz e darlo in affidamento alla Ferrari. Proprio come un bambino che il genitore ha cresciuto e accudito e ora spicca il volo. Una storia di battaglie tra due grandi scuderie, che sanno farci emozionare e sanno emozionarsi.

“Ai nostri amici della Scuderia Ferrari e ai loro tifosi. Oggi vi vogliamo mandare un messaggio. Siete stati e siete tra i nostri più agguerriti rivali. Rispettiamo la vostra storia come rispettiamo la nostra. Abbiamo apprezzato ogni battaglia contro il team rosso. McLaren e Ferrari sono come due poli opposti che si attraggono. Siamo avversari, ma anche amici, e abbiamo rispetto della Scuderia e dei tifosi. Ed ora, in questo momento speciale dell’anno, vi vogliamo fare un regalo.

Ce ne siamo presi cura per due anni, lo abbiamo accudito e aiutato a crescere. Ora è il vostro turno, abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Arrivederci in pista il prossimo anno. Ciao, arrivederci, Buon Natale!” – questo il bel messaggio della McLaren, che dà il suo addio a Sainz. Lo spagnolo farà coppia con Leclerc, sperando in un cavallino un poco più rampante.