Una Vita anticipazioni

Una Vita, 16 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 16 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Felicia ha scelto di sacrificarsi per suo figlio: ha accettato la mano di Ledesma per permettere ad Emilio di vivere il suo amore con Cinta. Il perfido uomo, infatti, da anni li ricatta e avrebbe anche denunciato Emilio alla polizia se non avessero fatto quanto da lui chiesto. La scelta di Felicia di salvarlo però le ha creato non pochi problemi: nessuno del quartiere conosce le vere motivazioni che l’hanno portata a compiere tale scelta. Ecco, quindi, che tutti hanno preferito tenersi lontani dai Pasamar. Emilio nel frattempo ha chiesto aiuto a Jose per trovare macchie oscure nel passato di Copernico Ledesma, liberando la sua famiglia una volta per tutte. Per fare ciò però ha mentito in merito al suo viaggio a Barcellona e il solo pensiero di questa bugia farà stare molto in ansia la povera Felicia.

Intanto, Mauro ha trovato una pista per ritrovare Marcia. Si è infatti avvicinato ad un uomo, un tale Andrade, che risulta coinvolto in una tratta di donne. Fingendosi ben informato dei fatti però non ha fatto altro che allontanare l’uomo che ora sospetta delle vere intenzioni di Mauro. Ad insospettirlo ulteriormente anche l’arrivo non previsto di Felipe, che non vede l’ora di riabbracciare la sua fidanzata. Il fallimento del primo tentativo di Mauro ha fatto andare su tutte le furie l’Alvarez-Hermoso, che aveva deciso di affrontare direttamente Andrade. Il San Emeterio è riuscito fortunamente a bloccarlo, ma nella puntata di oggi ci sarà il tanto atteso incontro con Andrade. L’uomo, dopo essere stato qualche giorno fuori città, li ha infatti convocati nella sua tenuta. Cosa succederà? Ha scoperto davvero chi sono o presto stringeranno un accordo?