Megan Fox e Brian Austin Green, il divorzio è imminente



Megan Fox Brian Austin
immagine da youtube

Finisce il lungo matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green. Ad annunciarlo è l’attore durante un podcast sul suo profilo ufficiale

Anche le più belle e lunghe storie d’amore possono finire. Questa volta, a porre fine al loro matrimonio sono i due attori Megan Fox e Brian Austin Green, sposati dal 2010. I due hanno dato alla luce tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom, e Journey River. Dopo una prima, temporanea, separazione avvenuta nel 2015, i due sono ritornati insieme. Ma dopo l’allontanamento per motivi di lavoro di Megan Fox, la loro storia si è definitivamente conclusa con l’annuncio di un divorzio.

A far preludere la notizia è stata un’immagine di una farfalla postata su Instagram qualche giorno fa da Brian Austin Green. Come didascalia ha scritto: “Alla fine le farfalle si annoiano sedute troppo a lungo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. È un mondo grande, e vogliono viverlo“. Una frase criptica che però ha dato adito ai fan di presagire qualcosa di brutto nell’aria. La conferma è avvenuta durante una puntata dei podcast “Context“.

Secondo quanto riportato dai giornali locali, Megan Fox sarebbe adesso vicina all’attore e rapper Machine Gun Kelly. I due, infatti, hanno recitato insieme sul set di sul “Midnight in the Switchgrass” che ha portato la bella attrice ad allontanarsi da casa per un lungo periodo di tempo. Al suo ritorno, riferisce il marito, la situazione non è più tornata alla normalità e la coppia ha deciso di preparare le carte del divorzio.

Leggi anche