Meghan Markle doppierà Lisa Simpson? L’offerta



Meghan Markle, Suits
Immagine copertina di Suits

Da Radio Times, il creatore dei Simpson Al Jean ha fatto un appello all’ex duchessa Meghan Markle. E secondo il Mirror l’offerta è già sul tavolo

Dopo la rinuncia al titolo di “Reali Senior”, per Harry e Meghan Markle è già iniziata una nuova vita in Canada lontana dagli agi di Corte, e soprattutto dallo scossone causato in Gran Bretagna appena ventiquattro ore fa dalla notizia della positività del Principe Carlo al Coronavirus (qui un focus completo).

In particolare, l’ex duchessa sarebbe intenzionata a riprendere a pieno regime il suo mestiere di attrice: stando a quanto riferisce il MirrorMeghan avrebbe già ricevuto un’offerta per doppiare un personaggio dell’iconica serie animata I Simpsonparliamo della giovane e assennata Lisa, la figlia di Homer e Marge.

Ma non è finita qui: perchè nell’episodio speciale che dovrebbe vedere la partecipazione vocale della Markle, potrebbe trovare spazio (in un ruolo di assoluto primo piano) la giovane attivista svedese Greta Thunberg.

A ben vedere, lo stato avanzato delle trattative tra Meghan Markle e la produzione dei Simpson era già stato caldeggiato dal creatore del cartoon Al Jean che, a Radio Times, qualche tempo fa affermava:

“Ho sentito che (Meghan, ndr.) vuole un ruolo da doppiatrice…. quindi duchi, se state ascoltando questo messaggio, chiamateci!”

Dopo la Megxit, in verità, per la Markle hanno iniziato a fioccare le richieste per un suo ritorno sul set: per ora, l’unica certezza, è che l’ex duchessa doppierà (per beneficenza) un nuovo documentario Disney, dal titolo Elephant e disponibile dal 3 Aprile 2020 sulla piattaforma streaming Disney+,  come da accordi che sarebbero stati presi già in occasione della prima londinese del live-action “Il Re Leone” lo scorso autunno, quindi appena qualche mese prima dell’addio alla Corte.

Leggi anche