Dopo la rinuncia al titolo di “Reali Senior”, per Harry e Meghan Markle è già iniziata una nuova vita in Canada lontana dagli agi di Corte, e soprattutto dallo scossone causato in Gran Bretagna appena ventiquattro ore fa dalla notizia della positività del Principe Carlo al Coronavirus (qui un focus completo).
In particolare, l’ex duchessa sarebbe intenzionata a riprendere a pieno regime il suo mestiere di attrice: stando a quanto riferisce il Mirror, Meghan avrebbe già ricevuto un’offerta per doppiare un personaggio dell’iconica serie animata I Simpson: parliamo della giovane e assennata Lisa, la figlia di Homer e Marge.
Ma non è finita qui: perchè nell’episodio speciale che dovrebbe vedere la partecipazione vocale della Markle, potrebbe trovare spazio (in un ruolo di assoluto primo piano) la giovane attivista svedese Greta Thunberg.
A ben vedere, lo stato avanzato delle trattative tra Meghan Markle e la produzione dei Simpson era già stato caldeggiato dal creatore del cartoon Al Jean che, a Radio Times, qualche tempo fa affermava:
“Ho sentito che (Meghan, ndr.) vuole un ruolo da doppiatrice…. quindi duchi, se state ascoltando questo messaggio, chiamateci!”
Dopo la Megxit, in verità, per la Markle hanno iniziato a fioccare le richieste per un suo ritorno sul set: per ora, l’unica certezza, è che l’ex duchessa doppierà (per beneficenza) un nuovo documentario Disney, dal titolo Elephant e disponibile dal 3 Aprile 2020 sulla piattaforma streaming Disney+, come da accordi che sarebbero stati presi già in occasione della prima londinese del live-action “Il Re Leone” lo scorso autunno, quindi appena qualche mese prima dell’addio alla Corte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…