Prima Pagina

Meghan Markle doppierà Lisa Simpson? L’offerta

Da Radio Times, il creatore dei Simpson Al Jean ha fatto un appello all’ex duchessa Meghan Markle. E secondo il Mirror l’offerta è già sul tavolo

Dopo la rinuncia al titolo di “Reali Senior”, per Harry e Meghan Markle è già iniziata una nuova vita in Canada lontana dagli agi di Corte, e soprattutto dallo scossone causato in Gran Bretagna appena ventiquattro ore fa dalla notizia della positività del Principe Carlo al Coronavirus (qui un focus completo).

Advertising
Advertising

In particolare, l’ex duchessa sarebbe intenzionata a riprendere a pieno regime il suo mestiere di attrice: stando a quanto riferisce il MirrorMeghan avrebbe già ricevuto un’offerta per doppiare un personaggio dell’iconica serie animata I Simpsonparliamo della giovane e assennata Lisa, la figlia di Homer e Marge.

Ma non è finita qui: perchè nell’episodio speciale che dovrebbe vedere la partecipazione vocale della Markle, potrebbe trovare spazio (in un ruolo di assoluto primo piano) la giovane attivista svedese Greta Thunberg.

A ben vedere, lo stato avanzato delle trattative tra Meghan Markle e la produzione dei Simpson era già stato caldeggiato dal creatore del cartoon Al Jean che, a Radio Times, qualche tempo fa affermava:

Advertising
Advertising

“Ho sentito che (Meghan, ndr.) vuole un ruolo da doppiatrice…. quindi duchi, se state ascoltando questo messaggio, chiamateci!”

Dopo la Megxit, in verità, per la Markle hanno iniziato a fioccare le richieste per un suo ritorno sul set: per ora, l’unica certezza, è che l’ex duchessa doppierà (per beneficenza) un nuovo documentario Disney, dal titolo Elephant e disponibile dal 3 Aprile 2020 sulla piattaforma streaming Disney+,  come da accordi che sarebbero stati presi già in occasione della prima londinese del live-action “Il Re Leone” lo scorso autunno, quindi appena qualche mese prima dell’addio alla Corte.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago