Meghan Markle e il principe Harry verso il divorzio?
Aria di crisi a Palazzo Reale: Meghan e Harry, a pochi mesi dal parto, non vivrebbero più insieme. La regina Elisabetta spingerebbe per il divorzio
La coppia composta da Meghan e Harry, dopo aver incantato con un Royal Wedding da favola, sarebbe al capolinea. L’indiscrezione, riportata da 361magazine, avrebbe come fonte alcuni anonimi che vivono a palazzo: “Il principe non vive più con sua moglie“.
La crisi
Ma non solo: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la scelta della donna di rifiutare una tata per suo figlio. Meghan vorrebbe, infatti, solo l’appoggio di sua madre per crescere il bambino (o i bambini, vista l’eventualità dei gemelli).
Il piano della Regina Elisabetta
La regina Elisabetta prende una dura posizione sulla questione. Secondo quanto riportato da Globe, avrebbe additato l’ex attrice come “un cancro da estirpare”. Inoltre, avrebbe fatto architettare un divorzio conveniente: Meghan sarebbe liquidata con 37 milioni di dollari e spedita in America, ma senza il royal baby, che resterebbe in Inghilterra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nino D’Angelo e Livio Cori a Sanremo 2019 con “Un’altra luce”. Il testo