Dalla Cina, con esuberanza e carattere, sta per arrivare il nuovo Meizu MX6: ha tutte le carte per farsi notare!

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Prendi uno smartphone Android, un profilo sottile, una cam piuttosto interessante, con sensore Sony, carica rapida, possibilità di essere utilizzato con due sim, scocca metallica e tasto centrale – simil iPhone, lettore d’impronte digitali, gestures e tanto altro, ed ecco il Meizu MX6.

L’azienda cinese che da un po’ di tempo sta importando in Italia telefoni a prezzi competitivi, con caratteristiche tecniche piuttosto interessanti, ha presentato da pochissimo tempo il suo nuovo modello top: è, per l’appunto, quello denominato MX6. Come da tradizione, fatto in metallo, con un bellissimo equipaggiamento hardware, è un erede ed un derivato dell’altro modello, il Meizu Pro 6.

Meizu MX6

Il motore ruggente che muove questo smartphone è costituito da un processore di casa Mediatek, l’Helio X20. La scheda video è una Mali-T880 MP4, e ad accompagnare il tutto concorrono 4Gb di memoria RAM e 32 d’archiviazione. Il display, seguendo le tendenze del mercato, è da 5.5 pollici, connettività LTE, Wifi e GPS, fotocamera con sensore Sony da 12 mpx, con possibilità di registrazione video in risoluzione 4K.

Purtroppo, nonostante la sempre maggior presenza nei mercati occidentali, la banda da 800 MHz non è attiva, mancando una piena compatibilità – che non pregiudica, sia chiaro, il corretto funzionamento del terminale – con le reti europee ed italiane.
Novità assoluta è la batteria da 3060 mAh con ricarica rapida – tecnologia M Charge. Il prezzo di lancio, annunciato, sarà di circa 300€ – molto probabilmente inferiore – e già, nei mercati asiatici, le prenotazioni sono state moltissime. Secondo Weibo, sito cinese, risultano attive circa 3.000.000 di prenotazioni al lancio.

La presentazione ufficiale a Napoli

Stranamente, e con gran sorpresa, Meizu ha presentato in Italia il suo nuovo MX6 ed ha scelto quale location esclusiva la città di Napoli.

Ad occuparsi della presentazione è stata l’azienda partenopea, Leali, che si occupa dell’importazione e della messa in vendita dei dispositivi Meizu.

[ads2]

Letture Consigliate