14 Aprile 2020 - 12:08

Mercato Inter, Barça su Lautaro: Griezmann e Vidal nella trattativa

Lautaro Martinez, Suarez

I blaugrana vogliono l’argentino e lavorano per portarlo in estate al Camp Nou. I nerazzurri chiedono Griezmann e secondo ‘Sport’ anche Vidal

Il Coronavirus non ferma il calciomercato. Il Barcellona infatti è tornato su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, dopo il gol segnato ai blaugrana in Champions League, ha stregato tutti ed è diventato il primo nome della lista acquisti.

La trattativa tuttavia è molto difficile. Lautaro ha una clausola di 111 milioni e il Barça deve necessariamente vendere, prima di operare in tranquillità. Ecco allora che alle prime richieste, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter abbia risposto chiedendo in cambio Antoine Griezmann. 

L’operazione comunque rimane complicata. Il “Toro” sembra non essere intenzionato a lasciare Milano, visto il rapporto creatosi con Antonio Conte e soprattutto per il fatto di essere diventato un punto di riferimento nella rosa nerazzurra. Complicata è anche la posizione di Griezmann. Il francese, arrivato un anno fa a Barcellona dall’Atletico Madrid con il pagamento di 120 milioni di clausola rescissoria, ha un ingaggio di 17 milioni. 

Ecco allora che dalla Spagna arrivano notizie di un possibile inserimento di Vidal come pedina di scambio. Secondo “Sport”, infatti, l’Inter sta lavorando da molto al trasferimento del cileno, ma in queste ore il Barcellona – vista la situazione – avrebbe offerto ai nerazzurri di inserirlo nella trattativa per Lautaro. All’Inter, però,  l’intezione è quella di portare Vidal separatamente dalla possibile cessione dell’argentino.