Inter: Rafinha vuole restare, Ausilio ci prova
L’Inter tenta di trattenere Rafinha con il rinnovo del prestito, il giocatore è convinto ora rimane da convincere il Barcellona
Dopo un iniziale periodo di adattamento al calcio italiano, Rafinha sembra aver trovato la forma perfetta per dare il massimo con la maglia nerazzurra.
Da quando è arrivato il centrocampista brasiliano ha totalizzato 15 presenze, realizzando 2 assist e 1 gol trovato nell’ultima partita di campionato. La classe del giocatore classe 93′ ha dato un tocco in più all’Inter di Spalletti, che ha trovato l’equilibrio che potrebbe portarla in Champions.
I tifosi sono pazzi del figlio di Mazinho, e anche Rafinha ha intenzione di rimanere a lungo con la maglia nerazzurra. Nel post partita contro l’Udinese, il centrocampista ha dichiarato: “Rimanere non dipende da me, ma voglio farlo. In testa ho solo l’Inter. Mi sono adattato rapidamente, sono felice qui. La squadra mi ha aiutato molto ed è incredibile l’affetto che ricevo dai tifosi nerazzurri”.
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter vuole trattenere il giocatore, e il ds Ausilio sta pensando di chiedere un altro anno di prestito al Barcellona con riscatto nel 2019 a circa 40 milioni di euro.
https://www.instagram.com/p/Bicc6yUhtqP/?hl=it&taken-by=rafinhaaa93
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Canale 5, stasera in TV Star Wars – Il risveglio della forza
Lascia un commento