Mercato Juventus, Dzeko resta il favorito. Spunta l’idea El Shaarawy
I bianconeri aspettano che si concluda l’arrivo di Milik alla Roma per tentare l’assalto finale al bosniaco. Intanto si sonda la pista per far tornare in Italia Stephan El Shaarawy
Sono ore frenetiche in casa Juve per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. I bianconeri infatti lavorano a varie trattative, in primis c’è quella per Edin Dzeko. Dopo che la situazione di Luis Suarez si è momentaneamente bloccata a causa dell’esame per il passaporto si segue sempre di più la pista che porta all’attaccante bosniaco.
A sbloccare la trattativa potrebbe essere Milik. Il polacco è ad un passo dal vestire la maglia giallorossa e un suo arrivo nella capitale potrebbe agevolare di molto un accordo tra Juventus e Roma. Intanto Dzeko ha già da tempo un accordo con i bianconeri. Sullo sfondo rimangono le alternative Giroud e un possibile ritorno di Kean in prestito.
Sul fronte delle cessioni, Bernardeschi e Douglas Costa sono in uscita e si lavora ad un adeguato rimpiazzo. Secondo quanto riportato da Tuttosport i binaconeri sarebbero interessati a Stephan El Shaarawy. L’ex Milan e Roma è ora in forza allo Shanghai Shenhua ma la squadra cinese si è già detta disponibile ad un prestito di 6 mesi o di un anno. Il problema rimane l’ingaggio faraoinico dell’esterno: 16 milioni l’anno. Tuttavia El Shaarawy si già detto disponibile a tagliarsi di molto lo stipendio. In vista anche dell’europeo, una piazza come quella bianconera rappresenta una vetrina importante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bill Gates: “Il Covid finirà solo tra due anni” e boccia gestione Trump
ARTICOLO SUCCESSIVO
USA-Iran, Trump prepara una risposta “mille volte più grande”