Russell, Mercedes
Foto: Twitter Mercedes

La Mercedes darà fiducia a George Russell per il prossimo Gran Premio di Sakhir. Sulla Williams ci sarà invece Jack Aitken

La Mercedes ha deciso di puntare sul talento di George Russell per sostituire Hamilton. Il campione del mondo sarà assente per la positività al Covid e lascerà la sua monoposto al giovane ragazzo della Williams ma di scuola freccia d’argento (nera questa stagione). Da un britannico all’altro, con la possibilità di vedere all’opera il futuro della scuderia tedesca.

La Mercedes ha condiviso la notizia sui social: Un grande ringraziamento ai nostri amici della Williams per aver dato a George la possibilità di sostituire Lewis questo fine settimana!”

Con la monoposto di Grove non ha potuto mostrare tutto il suo potenziale a causa dei grandi limiti della vettura. Nonostante ciò ha stupito il suo ex compagno di squadra Kubica, cha ha avuto parole al miele per lui. Il polacco ha sempre intravisto in George un papabile campione del mondo e la Mercedes in questo weekend ci permetterà di vederlo con una monoposto veloce.

Aitken, pilota della Formula 2, domenica sarà sulla Williams al posto del britannico. “Sono al settimo cielo. Mi sento pronto come se fosse la prima gara di Melbourne. Ma voglio augurare ogni bene a Hamilton e faccio il mio in bocca al lupo a Russell”.