19 Febbraio 2018 - 13:28

Meridiana da oggi sarà “Airitaly” con Hub a Milano

Da oggi la compagnia Meridiana si chiamerà “Airitaly”. Ne da conferma proprio oggi, 19 febbraio, Al Baker alla presentazione del nuovo piano industriale

Da oggi la compagnia Meridiana cambierà nome. Sarà “Airitaly”, come confermato proprio oggi da Al Baker durante la presentazione del piano industriale. Lo stesso CEO dell’azienda ha aggiunto, inoltre: “Sarà compagnia top in Italia e in Europa, si chiama Airitaly. Hub a Malpensa“. Ovviamente rimarrà lo scalo in Sardegna e precisamente ad Olbia, sede naturale di Meridiana.

La nuova Airitaly sarà rinnovata entro i prossimi 5 anni, con un parco aerei con più di 50 aeromobili, e una stima di più di dieci milioni di passeggeri. Tra i presenti alla presentazione del piano industriale, oltre Baker, Marco Rigotti, presidente di Alisarda, e Francesco Violante, presidente di Meridiana.

Da quello che si legge nel comunicato stampa: “Il network si espanderà progressivamente, grazie a destinazioni che andranno ad affiancare le nuove rotte di lungo-raggio da Milano Malpensa a New York e Miami annunciate di recente. Queste due nuove rotte, inaugurate a giugno 2018“. Si legge ancora: “A settembre 2018, inoltre, Airitaly inaugurerà il collegamento Milano-Bangkok, operativo 4 volte la settimana”. Saranno poi annunciati tre ulteriori collegamenti a lungo raggio saranno annunciati entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *