Meryl Streep: l’attrice si lascia andare su Zoom con una canzone
La mitica attrice Meryl Streep, a casa per la quarantena, si è lasciata andare al canto durante una diretta su Zoom. Il tutto mentre beveva in accappatoio
Ci si può anche lasciare andare ad improvvisi momenti di gioia, in quarantena. In occasione dei festeggiamenti per i 90 anni di Stephen Sondheim, la famosissima attrice e cantante Meryl Streep è apparsa in rete in accappatoio con un Martini in mano. Durante la diretta in compagnia di Christine Baranski e Audra McDonald, Meryl si è divertita a intonare le più celebri composizioni di Sondheim. Il video è subito diventato virale su Zoom e sulle piattaforme social.
L’intento dello streaming sulla piattaforma, da parte dell’attrice, era festeggiare il compositore e drammaturgo di successo in maniera particolare. L’artista era considerato uno dei padri del musical moderno e ha firmato tra le altre opere anche i testi di West Side Story e il brano “Sooner or later” interpretato da Madonna in Dick Tracy. Con quest’ultimo, si è accaparrato anche un Oscar per la miglior canzone originale. Il risultato è stato un esilarante video, in cui Meryl Streep canta e contemporaneamente beve del Martini in compagnia delle sue amiche.
Insomma, un momento di leggerezza all’insegna della bizzarria più totale, per dimenticare la quarantena anche solo per pochi secondi. Sicuramente questo episodio ha riportato un po’ di luce e molta allegria nella vita dell’attrice statunitense, reduce, come tutti, dalla quarantena. E, siamo sicuri, per un po’ di tempo ha reso un periodo molto difficile più sciolto e disinvolto, anche felice.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiellini alla Bobo Tv: “La sconfitta con l’Ajax è un grande rammarico”
ARTICOLO SUCCESSIVO