Messi, Boateng
Foto: YT Barcelona

L’ex giocatore di Milan e Barcellona Kevin Prince Boateng sul futuro di Messi: “Dovrebbe andare al Napoli per Maradona”

Dopo la telenovela dell’estate, Messi ha deciso di rimanere al Barcellona almeno fino alla fine del contratto, che scadrà a giugno 2021. Sono in molti ad interrogarsi sul futuro dell’argentino, che non ha ancora svelato i suoi piani. Una proposta per lui arriva direttamente dall’Italia, dall’ex compagno di squadra Kevin Prince Boateng.

Infatti, l’ex giocatore di Milan e Barcellona, ora al Monza, ha proposto a Messi di cambiare squadra in onore di Maradona. Intervenuto ai microfoni di Espn, Boateng ha affermato che l’argentino dovrebbe andare al Napoli per onorare la memoria del “Pibe de Oro”.

“Leo Messi terminerà il contratto con il Barcellona, sarebbe fantastico se chiamasse il Napoli dicendo “Vengo? Non assegnano più la maglia numero 10, però mi piacerebbe onorare la casacca di Maradona giocando uno o due anni al Napoli, senza pensare a soldi o altro, solo al cuore”.

Sarebbe fantastico. Sarebbe come un film, dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo dalla gioia. Già soltanto la storia “In onore di Maradona, verrò a giocare per il Napoli” Che storia sarebbe per il mondo? Sarebbe un messaggio. Vorrei essere nei suoi panni. Chiamarei il presidente del Napoli e glielo direi”.