Boateng: “Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare Maradona”

L’ex giocatore di Milan e Barcellona Kevin Prince Boateng sul futuro di Messi: “Dovrebbe andare al Napoli per Maradona”

Dopo la telenovela dell’estate, Messi ha deciso di rimanere al Barcellona almeno fino alla fine del contratto, che scadrà a giugno 2021. Sono in molti ad interrogarsi sul futuro dell’argentino, che non ha ancora svelato i suoi piani. Una proposta per lui arriva direttamente dall’Italia, dall’ex compagno di squadra Kevin Prince Boateng.

Advertising
Advertising

Infatti, l’ex giocatore di Milan e Barcellona, ora al Monza, ha proposto a Messi di cambiare squadra in onore di Maradona. Intervenuto ai microfoni di Espn, Boateng ha affermato che l’argentino dovrebbe andare al Napoli per onorare la memoria del “Pibe de Oro”.

“Leo Messi terminerà il contratto con il Barcellona, sarebbe fantastico se chiamasse il Napoli dicendo “Vengo? Non assegnano più la maglia numero 10, però mi piacerebbe onorare la casacca di Maradona giocando uno o due anni al Napoli, senza pensare a soldi o altro, solo al cuore”.

Sarebbe fantastico. Sarebbe come un film, dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo dalla gioia. Già soltanto la storia “In onore di Maradona, verrò a giocare per il Napoli” Che storia sarebbe per il mondo? Sarebbe un messaggio. Vorrei essere nei suoi panni. Chiamarei il presidente del Napoli e glielo direi”.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Notte Bianca Salerno 2024, si comincia con la consegna dei premi: il programma

Tutto pronto per la XII edizione della Notte Bianca Salerno, grande evento di musica e…

58 minuti ago

Salerno, Corso Garibaldi: scontro tra auto e moto, due feriti gravi

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, precisamente su corso…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago