9 Aprile 2020 - 21:27

Messi: “Io all’Inter soltanto fake news, nessuno ci crede”

Messi, Boateng

Tramite il proprio profilo Instagram, Messi smentisce le voci che parlano di una trattativa con l’Inter: “Sono soltanto fake news”

Dopo le ultime notizie dall’Argentina su una possibile trattativa tra Messi e l’Inter in vista di quest’estate, è arrivata subito la smentita. A farlo è stato lo stesso numero 10 del Barcellona, che sul proprio profilo Instagram ha smentito duramente le voci che lo vedono vicino al club nerazzurro.

Il blaugrana si è scagliato in particolare contro la tv argentina TNT Sports, che ha riportato la notizia. Attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, l’argentino ha smentito la notizia: “Sono tutte fake news, quella sull’Inter e le altre che hanno diffuso. Meno male che nessuno gli crede… come quando hanno scritto che sarei andato al Newell’s Old Boys per finire la carriera”.

Messi, sempre attraverso la stessa storia Instagram, ha smentito anche la notizia che riportava che l’argentino avesse pagato la cauzione di Ronaldinho. Il brasiliano è uscito dal carcere in cui era detenuto in Paraguay con una cauzione di 1,6 milioni di dollari. A riportare la notizia era stata sempre la tv argentina TNT Sports. Già in mattinata però i familiari dell’argentino avevano smentito la notizia, adesso è arrivata la conferma del diretto interessato.

 

Messi

Foto: Instagram Messi