24 Luglio 2020 - 10:23

Ricomincia il tormentone Messi-Inter: il padre di Leo compra casa a Milano

Messi

Messi-Inter è un tormentone destinato a non tramontare mai: il papà di Leo compra casa a Milano. I tifosi si scatenano ma la Pulce non rientra nell’affare

Messi-Inter ancora si può? Si, forse, no. A Milano è esploso il tam-tam mediatico in merito alla notizia lanciata nella serata di giovedì da Radio Rai dove veniva annunciato che il papà della Pulce sarebbe in procinto di acquistare una casa nel capoluogo meneghino.

Subito i tifosi interisti si sono scatenati tra i vari social per un possibile approdo del numero 10 del Barcellona alla corte dell’Inter. Ma – come riporta La Gazzetta – la società di Steven Zhang ha già fatto sapere che non esiste alcuna trattativa per il trasferimento del 6 volte Pallone d’Oro in Italia. Situazione spiegata anche dal Mundo Deportivo, il quale ha spiegato che Messi non è intenzionato a muoversi dal Barça fino al 2021, quando è in scadenza il suo contratto.

Jorge Messi, papà di Leo, è in procinto di acquistare una casa nei pressi di Porta Nuova entro l’inizio di agosto. La questione riguarda un aspetto legato al fisco: Messi dovrà cambiare residenza e lo farà con un appartamento in zona centrale di Milano. Immediato però si sono scatenati i rumors di mercato, anche perché Jorge Messi cura il figlio anche su questo punto di vista. Ma al momento non esiste una presunta trattativa per il trasferimento di Leo Messi all’Inter.