Messi può lasciare il Barcellona, la Pulce tentenna
Dal Brasile sganciano una bomba di mercato sul futuro di Messi. Il fuoriclasse argentino vuole lasciare subito il Barcellona
Nelle ultime ore il capitolo Messi sta prendendo il sopravvento nel panorama calcistico mondiale. E non potrebbe che essere così, dopo la brutta eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco e le voci sul suo futuro. Stando alle dichiarazioni di Marcelo Bechler di Esporte Interativo la Pulce avrebbe comunicato alla società di voler intraprendere una nuova strada.
Il rapporto tra Messi e la società non è dei migliori. Bartomeu ha commesso numerosi errori di programmazione che non sono piaciuti al numero dieci. I numerosi vertici societari potrebbero portare alla separazione oppure alla richiesta di dimissioni da parte del patron del club catalano.
Il futuro di Leo è incerto e la volontà di una nuova avventura si va a scontra con il senso di responsabilità che lo lega ai colori che lo hanno cresciuto e reso il sei volte pallone d’oro. Il cartellino di Messi si aggira sui 100 milioni di euro circa, considerata l’età della Pulce. Ma nel contratto dell’argentino sarebbe presente una clausola che gli permetterebbe di svincolarsi. Il problema si lega maggiormente al peso dell’ingaggio.
L’Inter sogna il colpo grosso e l’appartamento comprato dalla famiglia vicino la sede fa sperare. Il tempo stringe e tra meno di un mese inizierà una nuova stagione. Il figliol prodigo potrebbe tornare anche dal suo padre putativo Guardiola. L’ultima parola spetta a Messi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bielorussia: la Marcia per la libertà raduna a Minsk 100mila persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Donna, le occasioni a prezzi bassi fino a lunedì 24 agosto 2020