Michele Merlo Amici
Twitter

Michele Merlo, cantautore noto per la sua partecipazione ad “Amici”, si trova in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna

Ore di apprensione e preghiera per Michele Merlo: il cantautore ventottenne, noto per la sua partecipazione alla diciassettesima edizione del talent Mediaset “Amici di Maria De Filippi” con il nome d’arte Mike Bird, verserebbe in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di massima urgenza.

Potrebbe interessarti:

A rendere preoccupante il quadro clinico di Merlo, confermato anche dalla sua famiglia tramite rappresentanti legali, un’emorragia cerebrale emersa a seguito di una leucemia fulminante: immediate le manifestazioni di affetto da parte di fan, amici e colleghi. Tra gli altri, Federico Rossi, controparte del duo Benji e Fede, che su Instagram ha scritto – a commento dell’ultimo post di Michele Merlo riportante un tramonto – “Forza anima libera!”.

Lo scorso 2020 per Universal Music e su etichetta Polydor, la stessa di Emma (che fu sua coach subentrando a Morgan nel corso del Serale di Amici nel 2017), Merlo ha pubblicato il suo primo album Cuori Stupidi. Nove tracce tra le quali spicca quella che oggi ha un titolo benaugurante: Andrà tutto bene (ascoltala qui)

Letture Consigliate