Michele Morrone: Christian Grey italiano in “365”
Da più parti il nuovo film Netflix “365” è stato paragonato a 50 Sfumature di Grigio: protagonista l’attore italiano Michele Morrone
Anche l’Italia ha il suo Christian Grey: si tratta dell’attore trentenne Michele Morrone, protagonista del film polacco 365, disponibile da ieri in tutto il mondo grazie alla piattaforma streaming Netflix.
La trama
Tratto dal romanzo omonimo di Blanka Lapinska, il film narra la storia di travolgente passione tra un boss mafioso (Morrone) e la proprietaria di un hotel di lusso in Polonia (Maria Seickluka).
Laura, questo il nome della donna, approda in Sicilia con l’intenzione di riflettere sulla relazione ormai stantia che la lega al suo fidanzato: qui incontra il bello e dannato Massimo che le concede 365 giorni per innamorarsi di lui.
Il film, nel quale non mancano scene bollenti, ha garantito a Michele Morrone (già visto in Italia a Ballando con le stelle e nella fiction Sirene) grande popolarità a livello internazionale tanto che lui stesso, sul proprio profilo Instagram, ha deciso di scrivere i propri post esclusivamente in lingua inglese.
Vita privata
Dopo aver visto il film, molte delle sue fan hanno cominciato a chiedersi se Morrone sia single: al momento, però, non si hanno notizie certe sulla sua vita privata.
Quel che è certo è che l’attore (4 milioni di seguaci sui social) ha due figli, avuti dalla ex moglie Rouba Saadeh, stilista libanese, e che sono molti i flirt attribuitigli; l’ultimo in ordine di tempo, lo scorso anno, lo voleva vicinissimo alla ballerina di Amici Elena d’Amario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Pechino: nuovi focolai suggeriscono rischio epidemia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concorso ordinario secondaria: dal 15 giugno al via le domande