Michelle Hunziker racconta la verità sui suoi ritocchi

michelle hunziker

Grazie alla sua ironia e ad un video su Instagram, Michelle Hunziker racconta una volta per tutte la verità sui suoi ritocchi

Michelle Hunziker non ci sta a tutte le fake news sui suoi ritocchi e, una volta per tutte, le smentisce attraverso la sua ironia e un video su Instagram.

Dopo essersi inventati diversi ritocchi quali: l’alluce valgo, la gravidanza più lunga del mondo (addirittura 16 anni) e la riduzione delle labbra; l’ultima trovata di alcuni media è l’aver affermato che la showgirl utilizzi una dentiera e quindi i suoi perfetti denti, in realtà, non siano suoi veramente.

Per rispondere a tutto questo Michelle Hunziker ha deciso di fare un video scherzoso in cui ammette che, l’unica cosa che si è rifatta, sia il sedere e che quello sia di legno. Scherzosamente ammette anche di non potersi avvicinare troppo al fuoco per questo ritocco. Ovviamente ironica, la presentatrice ha mostrato per l’ennesima volta quanto le fake news la facciano divertire e come voglia condividere con il suo pubblico tutto ciò che accade nella sua vita, cose belle e brutte.

”Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣 
Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣
Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari.
Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!
Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca!
Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!!
Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha”

Questa la spiritosa descrizione che accompagna il video che ovviamente, dopo pochi minuti in rete, ha ricevuto moltissimi like e commenti positivi.