Mika X Factor
Instagram

Mika saluta con affetto le vittime di Beirut su Twitter per esprimere il suo cordoglio nei confronti di ciò che sta affrontando la sua città di nascita

Mika saluta con tristezza le vittime di Beirut. Il suo cordoglio è rivolto a coloro i quali hanno perso la vita nelle esplosioni che nelle ultime ore hanno straziato la sua città d’origine.

Il legame speciale con i suoi Natali ha lasciato una voragine di dolore in questa giornata che, il cantante, ha espresso con un messaggio su Twitter.

Il numero delle vittime attualmente pare essere più di 100 e altrettanti sono ancora dispersi e in fase di ritrovamento. Le esplosioni non hanno motivazioni chiare e definite e certo resta la dannosità delle sostanze emanate, soprattutto per la zona: vicino al porto di Beirut.

Mika ha rivolto un pensiero d’affetto e di vicinanza nei confronti della città in cui è nato e cresciuto.

“Il mio cuore è con Beirut e il Libano. 4 anni fa fino al giorno in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”-sono le parole che Mika usa per esprimere il proprio dolore e ancora scrive: