Mika fuori da X Factor, ecco i nuovi giudici
Quest’anno la sedia da giudice, nella nuova edizione di X Factor, non sarà occupata dal cantante libanese Mika
[ads1]
E’ stato lo stesso Mika a dare la notizia durante la trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’ condotta dallo stesso Alessandro Cattelan, nonché presentatore del programma X Factor.
“Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia..” così ha dichiarato Mika, che per ben tre anni ha indossato le vesti di giudice del talent show.
La decisione di non partecipare quest’anno al seguitissimo programma trasmesso su Sky uno è stata motivata così :“E’ molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica”.
Per i fans del cantante nessun timore, Mika farà ben 10 concerti in Italia, il primo sarà il 24 giugno dove percorrerà tutta l’Italia con il suo tour ‘No Place in Heaven‘.
E dopo l’arrivederci di Mika, sono già iniziati i primi mormorii sui nuovi giudici della prossima edizione, dalla rocker italiana Gianna Nannini alla cantante Natalie Imbruglia.
Il saluto del grande artista al suo pubblico affezionato “anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO