Sampdoria-Milan: le probabili formazioni del match
Una vittoria per tornare a più 5 sull’Inter: il Milan non può permettersi passi falsi se vuole continuare a sognare. Ranieri, però, non concederà nulla
Archiviata con successo la qualificazione in Europa League, il Milan vuole continuare il proprio straordinario cammino anche in Serie A. Ad attenderlo una Sampdoria a secco di vittorie da 4 turni ma capace di abbattere le grandi, come già dimostrato con Lazio e Atalanta.
Un posticipo domenicale che saprà raccontare se i rossoneri saranno in grado di sbancare il Ferraris e conservare il vantaggio di 5 punti sull‘Inter anche senza due pilastri come Kjaer e Ibrahimovic.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
QUI SAMPDORIA – Sir Claudio recupera Colley ma difficilmente lo rischierà dal primo minuto: la coppia centrale dovrebbe essere formata da Yoshida e Tonelli.
Più avanti ballottaggio per un posto in mediana tra Ekdal e Adrien Silva: lo svedese parte favorito.
Come parte favorito anche Gaston Ramirez rispetto a Valerio Verre nel ruolo di seconda punta al fianco di Fabio Quagliarella.
QUI MILAN – Kjaer ha rimediato una lesione alla coscia destra nei primi minuti della partita contro il Celtic: prenderà il suo posto Matteo Gabbia, già impiegato con costanza nelle prime gare stagionali.
Turnover obbligato anche nel reparto offensivo dove sarà ancora Rebic a sostituire Zlatan Ibrahimovic: alle sue spalle Calhanoglu, Saelemakers e uno tra Hauge e Brahim Diaz, entrambi in gol nella serata europea.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanogu, Hauge; Rebic. Allenatore: Pioli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Sassuolo, le probabili formazioni del match dell’Olimpico