Milan, a breve l’accordo che sancirà la partnership con il Guizhou
Il Milan sta per stringere una collaborazione con il club calcistico del Guizhou Hengfeng, squadra della Superlega asiatica. Si tratterà di una partnership sia tecnica che sportiva
Come riporta il Corriere della Sera, la dirigenza del Milan starebbe per stringere una collaborazione con il Guizhou, squadra della Superlega asiatica. A promuovere l’iniziativa e a perfezionarla, è stata la branca commerciale del club in orientale: Milan China. Il presidente milanista Yonghong Li ha già incontrato la presidentessa del club cinese in questione, ovvero Wen Xiaoting, per definire i dettagli.
Si tratterà di una partnership sulla falsa riga di quella dell’Inter, sia tecnica che sportiva, stabilendo così un’altra asse Italia-Cina. A favorire l’iniziativa sono i problemi finanziari legati alla mancata conquista di un posto Champions, con i relativi debiti da estinguere e il responso dell’UEFA sul settlement agreement.
La società cinese ha provato, pochi mesi fa, anche a convincere Kakà nel vestire la maglia della loro squadra, con un’offerta allettante.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La dolce vita. Favola di ieri, realtà di oggi e sogno di domani
Lascia un commento