Milan, accordo ad un passo per Jordan Veretout della Fiorentina

veretout
Foto: ACF Fiorentina

Jordan Veretout sembra essere sempre più destinato a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione: accordo ad un passo con la Fiorentina

Sembra essere Jordan Veretout il secondo acquisto del Milan per la stagione 2018/19. Il centrocampista gradisce la destinazione rossonera ed è vicino l’accordo.

Come riporta Il Giornale, le cifre del trasferimento per il francese a Milano si aggira intorno ai 23 milioni di euro. C’è stato anche l’accordo con l’entourage del calciatore ma qui non sono stati ancora resi noti i costi. Dunque, dopo Rade Krunic dall’Empoli, sembra essere imminente l’acquisto di Veretout.

Nelle scorse settimane, il nome del centrocampista francese è stato accostato al Napoli ma il club partenopeo ha poi deciso di virare su altri obiettivi per la mediana. Inoltre, c’era stata anche la Roma sulle sue tracce ma la priorità è stata data al Milan, che non ha perso l’occasione per dare un’accelerata alla trattativa.

Veretout si è trasferito alla Fiorentina nell’estate 2017 per un cifra intorno ai 7 milioni di euro, dopo un passato tra le fila dell’Aston Villa e del Saint-Etienne (in prestito per 6 mesi). Con la maglia viola ha raccolto 75 presenze e 15 reti.

Adesso il passaggio al Milan che sarà targato Marco Giampaolo: un tassello importante per il centrocampo rossonero, in vista della prossima stagione.