Indiscrezione che trova conferma: Andrea Conti è pronto a lasciare il Milan per trasferirsi alla Fiorentina in prestito con obbligo

Il mercato è partito solo da pochi giorni, ma le sue dinamiche sono già accesissime. Alfredo Pedullà ha appena confermato l’indiscrezione secondo cui Andrea Conti sarebbe ad un passo dal lasciare il Milan per dirigersi alla Fiorentina.

Potrebbe interessarti:

La squadra allenata da Cesare Prandelli si è appena privata del forte esterno difensivo basso Pol Lirola, diretto verso Marsiglia. Il ruolo lasciato vacante dal terzino pare verrà occupato nelle prossime ore proprio da Andrea Conti. Il terzino rossonero non sta vivendo un buon momento e, salvo qualche sporadica apparizione, pare messo ai margini della competitiva rosa del Milan.

La Fiorentina si rinforza pescando in Italia, quindi. Prandelli scommette sul terzino italiano classe 1994, dopo aver sondato per diverso tempo altri nomi caldi per quello stesso ruolo come Kevin Malcuit del Napoli chiesto in prestito (sul francese pare vivo l’interesse del Parma). I viola sono andati decisi su Andrea Conti, ma bisognerà ancora lavorare sulle modalità e sulle cifre del passaggio dal Milan di Stefano Pioli alla Fiorentina di Cesare Prandelli.

Quel che è certo è che Conti aveva fatto molto bene a Bergamo qualche anno fa, non riuscendo ad esprimersi ad alti livelli al Milan. La Fiorentina può essere il definitivo trampolino di lancio per l’interessante terzino?

Letture Consigliate