Milan, ai playoff sarà sfida con Rio Ave o Besiktas
Sorteggiato il possibile avversario playoff del Milan: i portoghesi del Rio Ave o i turchi del Besiktas. Giovedì il terzo turno di qualificazione contro il Bodo Glimt
Superato il secondo turno di qualificazione grazie alla vittoria contro lo Shamrock Rovers, il Milan di Stefano Pioli è già proiettato verso i prossimi due impegni che garantiranno, in caso di risultati positivi, l’accesso alla fase a gironi del torneo.
Ma se il nome del prossimo avversario era già noto (saranno i norvegesi del Bodo Glimt a sfidare i rossoneri al terzo turno), è stato sorteggiato oggi il nome della possibile squadra che il Milan dovrà affrontare per gli eventuali playoff.
Sarà la vincente tra Besiktas e Rio Ave a sfidare il Diavolo nella sfida decisiva per l’accesso al tabellone principale di Europa League.
Evitati dunque gli spauracchi Tottenham e Wolfsburg, per una sfida che si preannuncia sicuramente alla portata della squadra di Pioli.
I turchi, inoltre, hanno comunicato nella giornata di ieri la positività al Covid-19 di ben 7 giocatori e 5 membri dello staff dell’Academy.
Bisognerà attendere, dunque, il prossimo giovedì per scoprire se sarà il Portogallo o la Turchia la terra dell’ultimo impegno di qualificazione: sempre che il Milan riesca a superare la mina vagante norvegese..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emis Killa e Jake La Furia: perchè il nuovo album si intitola “17”?