Milan-Atalanta, le probabili formazioni del match
Big match a San Siro con la sfida tra Milan e Atalanta che chiude l’ultima giornata del girone d’andata della Serie A
L’ultima giornata del girone d’andata della Serie A vive il suo match clou a San Siro con la sfida di alta classifica tra Milan e Atalanta. I rossoneri hanno l’opportunità di conquistare il titolo di Campioni d’Inverno e mandare altri segnali di forza al resto del campionato mentre i bergamaschi, reduci da due pareggi, vogliono accorciare rispetto alla Zona Champions.
QUI MILAN – Sorride Pioli che resta in emergenza per le tante assenze ma recupera in extremis Rebic, Krunic e Theo Hernandez che hanno ricevuto i tamponi negativi. La sorpresa tattica della vigilia è Meité, probabile titolare al posto di Brahim Diaz, per arginare le fonti di gioco avversarie. In difesa Kalulu sarà il partner di Kjaer al posto dello squalificato Romagnoli. In panchina i nuovi acquisti Tomori e Mandzukic.
QUI ATALANTA – Gasp in formazioni tipo con la sola “assenza” del Papu Gomez, sempre più sul piede di partenza. In attacco rientrano Ilicic e Zapata nel tridente offensivo con Pessina. In difesa Romero al centro del pacchetto arretrato con Toloi e Djimsiti ai suoi lati.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ATALANTA:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Meité, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gasperini
ARTICOLO PRECEDENTE
Benevento-Torino 2-2, Zaza scaccia le Streghe: la photogallery del match
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brunori Sas: carriera e vita privata del cantautore calabrese