Milan-Cagliari, le probabili formazioni del match

Esordio casalingo per il Milan che riceve il Cagliari a San Siro, obiettivo seconda vittoria in altrettante partite
Il Milan riabbraccia, seppur parzialmente, i propri tifosi dopo un anno e mezzo di assenza aprendo i conti in casa in questa Serie A con la sfida al Cagliari. L’obiettivo dei rossoneri è quello di proseguire il cammino dopo la vittoria di Marassi e restare in testa a punteggio pieno con Inter e Lazio.
QUI MILAN – Kessie e Ibra torneranno dopo la sosta e saranno assenti anche i nuovi acquisti Pellegri e Bakayoko. Rientra Bennacer dal 1′ in mediana, in attacco Giroud chiamato al primo gol ufficiale. A sostegno del francese confermato il trio di Genova.
QUI CAGLIARI – Cragno costretto al forfait per una noia muscolare, al suo posto ci sarà Radunovic. Semplici si affida al rodato tandem Joao Pedro-Pavoletti mentre in cabina di regia ci sarà Strootman con Marin e Deiola ai suoi lati.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CAGLIARI:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana-Roma, le probabili formazioni del match dell’Arechi
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, Quartararo domina il GP di Gran Bretagna, male gli italiani