3 Gennaio 2023 - 16:00

Milan, ci siamo per Leao. Offerti 7 mln per il rinnovo

Il matrimonio tra l'ala sinistra e i rossoneri può continuare. Decisivo il rialzo di Maldini sull'offerta precedente

milan

Forse forse ce la si è fatta. Non è detto ancora, ma si inizia a vedere il traguardo, qualcosa che ormai sembrava insperato per le dinamiche di un calcio sempre più industrializzato e meno attaccato ai valori. Di fatto infatti la soluzione per il rinnovo di Leao con il Milan è stata trovata in un rialzo dell’offerta rossonera. Il portoghese, va detto, ha sempre aspettato e dato priorità ai rossoneri. Per questo motivo l’aspetto romantico rientra anch’esso nel “ricco” matrimonio rossonero.

Maldini per diversi mesi ha avuto il terrore di poter perdere il proprio gioiello a zero, senza poter minimamente monetizzare una sua eventuale perdita. Questo avvenimento sarebbe stato un disastro per il club rossonero, il quale avrebbe perso un patrimonio valorizzato con il tempo ed arrivato ad essere una delle ali offensive sinistre più forti del mondo. Lo sforzo fatto quindi dal Milan per Leao sembra del tutto giustificato, ed i 7 mln di euro annui proposti al portoghese rappresentano il giusto investimento per tenersi stretto il giovane talento lusitano.

Certo, manca ancora trascrivere il tutto nero su bianco. Ma al momento pare che tutti i tasselli stiano finalmente per trovare la loro collocazione. Il matrimonio tra il Milan e Rafael Leao può dunque continuare ancora a lungo.