Milan, contatti avviati con Szoboszlai: la richiesta del Salisburgo
Il Milan avvia i contatti con Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo è in cima alla lista dei desideri rossoneri: importante la mediazione di Rangnick
Stando alle parole di SportMediaset, il Milan avrebbe avviato una trattativa per Szoboszlai, centrocampista classe 2000 del Salisburgo. Il Diavolo avrebbe intenzione di andare fino in fondo per convincere gli austriaci, ma sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche altre big, in particolare il Psg e l’Arsenal. L’Ungherese si è messo in mostra nel corso della stagione, sfornando grandi prestazioni e una maturità non banale per un calciatore giovane come lui.
La richiesta del Salisburgo è di 25 milioni di euro, il Milan ha la possibilità di far leva su Rangnick per ridurla a 20. Proprio il dirigente del gruppo Red Bull sarà – salvo sorprese – l’allenatore del Milan la prossima stagione. Il tedesco conosce molto bene Szoboszlai, un punto di forza per convincere il centrocampista a sbarcare in Serie A.
Il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, ha dichiarato: “Rangnick? Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane. Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Indipendentemente da ciò, è fondamentale che i nostri ragazzi si sviluppino bene e poi diventino interessanti per i grandi club. Per noi è fondamentale continuare a far crescere giovani di talento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Romina Power a Domenica In ricorda con dolore la sorella morta