Milan, Giroud torna negativo: sarà in campo contro la Lazio?

SportMilan, Giroud torna negativo: sarà in campo contro la Lazio?

Olivier Giroud si appresta a tornare al centro dell’attacco del Milan: il francese è guarito dal Covid-19. Domenica in campo contro la Lazio?

Il Milan si appresta a riabbracciare Olivier Giroud: il centravanti francese esce finalmente dall’incubo del Covid dopo due settimane dalla positività del tampone. L’ex-Chelsea può tornare ad unirsi al gruppo dopo aver effettuato le visite mediche di idoneità sportiva, previste nelle prossime ore.

Il comunicato del club sul francese: AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”.

Giroud – autore di due gol nelle prime due giornate di campionato – si era fermato prima dell’inizio della sosta a causa della positività al Covid. Stefano Pioli può esultare visto che il francese si appresta a rientrare in gruppo e probabilmente sarà aggregato alla squadra per la partita contro la Lazio di Maurizio Sarri, in programma domenica alle ore 18 a San Siro. L’ex-Chelsea sarà in campo dal 1′ oppure sarà staffetta a gara in corso con Zlatan Ibrahimovic. Aperto il ballottaggio su chi sfiderà nello scontro individuale Ciro Immobile nell miss-match tra goleador. Le prossime ore diranno qualcosa in più.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07