Pioli, milan
immagine da diretta Facebook AC Milan

La partita contro l’Atalanta di sabato ritrova tre protagonisti: il Milan ha comunicato oggi la guarigione di Rebic e Krunic e la falsa positività di Theo Hernandez

Tre buone notizie in un colpo solo per Stefano Pioli: dopo settimane dove il gruppo squadra è stato falcidiato da infortuni e contagi, il tecnico del Milan può tornare a sorridere per i recuperi di Rebic, Krunic e soprattutto Theo Hernandez.

Potrebbe interessarti:

Il forte terzino francese, secondo quanto comunicato dalla società, sarebbe stato un “falso positivo”: nessun vero contagio per l‘ex freccia del Real Madrid.

Questo il comunicato del club rossonero:

“AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti.

Due titolari e un’alternativa in più per tentare l’assalto all‘Atalanta sabato prossimo: una sfida che il Milan dovrà vincere per confermare il titolo di campione d’inverno e guadagnare ulteriori punti su una possibile pretendente alla Champions League.

Dal mercato, inoltre, dovrebbe attingere Paolo Maldini per regalare a Pioli entro sabato Fikayo Tomori.

Letture Consigliate