Milan, Ibrahimovic guarito dal Covid-19. Il messaggio dello svedese
Zlatan Ibrahimovic guarito dal Covid-19: l’annuncio lo dà l’attaccante svedese sui social network. Adesso punta al derby contro l’Inter
Un raggio di luce in giorni di tempesta: il Milan può riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha comunicato via social di essere guarito dal Covid-19 e dunque potrà finalmente lasciare l’isolamento domiciliare cui era stato sottoposto.
Una lieta notizia per i tifosi rossoneri dopo che – nella giornata odierna – era stata annunciata la positività del difensore Matteo Gabbia, in ritiro con la Nazionale Under 21 di mister Nicolato. Lo svedese ha scritto con gioia sui social: “Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!“.
La positività al tampone per Ibrahimovic era stata riscontrata prima del match di Europa League contro il Bodo/Glimt. Da quel momento un calvario lungo durato oltre due settimane ma adesso l’incubo è stato scacciato. Il doppio tampone negativo vuol dire soltanto una cosa: guarito. Adesso lo svedese punta a rimettersi in forze sia fisicamente che atleticamente per esserci il 17 ottobre prossimo, quando in programma c’è il derby contro l’Inter.
Tutto dipenderà anche dalla situazione in casa nerazzurra, visto che sono stati riscontrati 5 casi positivi al Covid-19. Il derby è a rischio ma il Milan ha una certezza: Zlatan Ibrahimovic ci sarà!
Sei guarito!
Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita.
Puoi uscire! #fuckcovid19 #godiscomingforyou— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) October 9, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, diramato il bollettino con i dati aggiornati al 9 ottobre 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sister Act 3? Whoopi Goldberg ci sta lavorando “diligentemente”