Milan, James Rodriguez è il nome nuovo proposto da Jorge Mendes
Jorge Mendes avrebbe proposto il nome di James Rodriguez per il Milan di Marco Giampaolo: il nome più caldo però resta quello di Angel Correa
L’ultima novità in questo (quasi) primo mese di mercato estivo del Milan è James Rodriguez del Real Madrid.
A lanciare l’indiscrezione è Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato durante lo speciale su Sportitalia: il colombiano sarebbe stato proposto dal suo intermediario, Jorge Mendes, ovvero colui che si sta occupando in prima persona della cessione di André Silva, dopo la trattativa (misteriosamente) sfumata con i francesi del Monaco. Sul portoghese, in ordine cronologico, si è aggiunto il Wolverhampton nella lista delle pretendenti.
James è al centro di un giro di mercato che coinvolge anche Napoli e Atletico Madrid: i partenopei, inizialmente dati per favoriti, sono in calo nelle quotazioni mentre i Colchoneros aspettano di effettuare una cessione per provare a scippare il classe ’91 ai ‘cugini’ del Real. Il nome è uscita è quello di Angel Correa, ambito proprio dal Milan di Elliott.
L’argentino resta infatti in cima alla lista dei desideri rossoneri, ma in caso di difficoltà per il trasferimento dall’Atletico, ecco il piano B proposto da Jorge Mendes. Per il momento, dunque, il nome di James Rodriguez accostato al Milan è soltanto un’ipotesi. Ma non è detto che questa opzione vada ben presto nel dimenticatoio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 25 Luglio 2019: Acquario iroso