Milan, l’AD Ivan Gazidis ha un cancro alla gola
Sgomento nella comunità rossonera: all’Amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: con un comunicato apparso sui proprio canali ufficiali, il Milan ha reso note le condizioni di salute del proprio Amministratore Delegato Ivan Gazidis.
Al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola: queste le parole apparse sul sito del club rossonero.
“AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:
“Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”. “Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo – ha sottolineato Ivan – e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”.
Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Olimpiadi Tokyo 2020: la cancellazione non viene ancora esclusa